Demolizioni, scavi e trasporti

Demolizioni civili e industriali e attività di riciclo inerti a Mistretta

SEPAM è un'azienda specializzata nella lavorazione di porfido e altre pietre naturali con sede a Mistretta, in provincia di Messina. L'azienda è in grado di occuparsi della progettazione di arredi urbani e della realizzazione di pavimentazioni e rivestimenti in pietra. Da 15 anni l'azienda ha allargato la sua attività anche alle demolizioni civili e industriali e al riciclo di inerti. SEPAM opera in tutta la Sicilia, garantendo il massimo della professionalità in ogni servizio offerto. 

Strumenti all'avanguardia

SEPAM dispone di strumenti e attrezzature all'avanguardia. Uno dei punti di forza dell'azienda infatti è proprio quello di saper unire alla tradizione artigiana le novità introdotte dal settore. L'azienda presso la sua sede di Mistretta, in provincia di Messina, dispone di strumentazioni per la lavorazione della pietra, il riciclo dei materiali inerti e per effettuare demolizioni civili e industriali. 

Demolizioni

SEPAM si occupa con la massima professionalità e competenza anche di demolizioni civili e industriali, abbattimenti controllati di edifici, smantellamenti e smontaggi edili di ogni tipo, garantendo sempre il massimo della sicurezza. L'azienda infatti dispone di personale specializzato, pienamente a conoscenza delle normative vigenti e in grado di effettuare, prima della demolizione, una valutazione tecnica dettagliata. 
due escavatori
un muletto

Riciclo

L'azienda SEPAM si occupa anche del riciclo di inerti in tutta la Sicilia. L'azienda dispone delle certificazioni e dell'autorizzazione della provincia per operare nel settore, ed è in grado di operare su cantieri edili di ogni genere per il recupero dei materiali inerti. I materiali potranno poi essere riciclati o tenuti da parte presso la cava dell'azienda. Per avere maggiori informazioni sul servizio compilare il modulo nella sezione Contatti. 
Chiamate lo +39 092 1381949 per saperne di più sui nostri servizi!
Share by: